Fight Night, Cherki Argoub è pronto alla sfida

Sabato 8 giugno affronta sul ring di Frenkendorf, nel Canton Basilea Campagna, distretto di Liestal il campione svizzero Mike Wassermann, detentore della cintura europea

Generico 2018

Cherki Argoub è pronto alla sfida.

Sabato 8 giugno affronta sul ring di Frenkendorf, nel Canton Basilea Campagna, distretto di Liestal il campione svizzero Mike Wassermann, detentore della cintura europea.

Ventinove anni, residente a Laveno Mombello, Argoub fa parte del team Chahidi boxing team ed è allenato dal maestro Ahmed Chahidi a Milano. Ha un record è di 12 vittorie (3 per ko) su 16 incontri, è vicecampione italiano 2012/2014 e campione europeo 2015: «Stiamo ultimando la preparazione per portarci a casa una grande vittoria – spiega -. Ce la metterò tutta ad onorare le due bandiere che rappresento, Italia e Marocco».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore