La Combattimento.com ben figura alla “Hurricane Fight Night”
Buone prestazioni per gli atleti del team varesino del maestro Aimetti, che commenta: «Soddisfatti dei risultati e della crescita dei nostri ragazzi»
In provincia di Milano, più precisamente a Boffalora sopra Ticino, domenica 9 Giugno si è svolto il prestigioso evento di Sport da Ring “Hurricane Fight Night” organizzato da KBT.
Presente il team varesino Combattimento.com che nelle competizioni del pomeriggio ha conquistato tre vittorie con tre atleti nella disciplina della Kick Boxing Light.
Nel serale uno degli incontri clou della manifestazione è stato disputato dal Varesino Davide “Bonny” Bonannata opposto a Haliba Vadym nella specialità della Kick Boxing K1 Style prima serie, disciplina che si disputa senza protezioni a contatto pieno. L’incontro, su tre round da 2 minuti, è stato ad alta intensità di combattimento, si è concluso con un pareggio. Decisione unanime dei giudici, che ha premiato entrambi gli atleti.
Queste le parole del Mastro Alessandro Aimetti, fondatore del team varesino, alla chiusura della manifestazione: «Siamo contenti dei risultati raggiunti. La vittoria di Davide è stata bloccata solo da un eccezionale avversario. Siamo soddisfatti non solo per i risultati ma per la crescita della nostra scuola di combattimento che quest’anno compie 20 anni dalla fondazione. Crediamo nei nostri ragazzi e ragazze e cerchiamo insieme una crescita non solo sportiva ma personale, sono e siamo orgogliosi di Loro».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.