Saronno, è tempo di divertirsi con la Notte Bianca

Sabato 22 giugno nelle vie del centro shopping, negozi aperti, musica e divertimento per tutti

Generico 2018

Conto alla rovescia per la Notte Bianca 2019 a Saronno. Appuntamento sabato 22 giugno, a partire dalle 19 e fino alle 2 del mattino.

Quest’anno verrà organizzato l’evento concerto di gruppi musicali, tra i quali il gruppo Ligastory (tributo Ligabue) in Piazza Libertà. Nelle vie del centro shopping, negozi aperti, musica e divertimento per tutti.

La festa coinvolge le seguenti zone: via Mazzini, via Garibaldi, via Taverna, piazza Libertà, Via Leopardi, via Caronni, Corso Italia, piazza Volontari del Sangue, piazza De Gasperi, piazza U. La Malfa, piazzetta Schuster, via San Cristoforo, via Verdi, via P.L. Monti, piazza Riconoscenza, Via Portici, piazza Indipendenza, vicolo Pozzetto, Piazza Cadorna, piazza S. Francesco, via Carcano, via S. Giuseppe, Via Pusterla, via Cantore, via Caduti della Liberazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.