Al via la Ciclovarese Challenge esordienti

Domenica 21 luglio la prima tappa a Lavena Ponte Tresa Varese per l'iniziativa che compie nove anni di attività

Ciclovarese Challenge

Domenica 21 luglio la prima tappa a Lavena Ponte Tresa Varese. Compie nove anni la Ciclovarese Challenge Esordienti valida come Memorial Carlo Busata e Gran Premio Sestero onlus. Quattro le tappe per gli Esordienti, con graduatorie e premiazioni separate per le due annate, e la maglia gialla per il leader. La manifestazione in prove multiple è patrocinata dal Comitato Provinciale di Varese delle Federazione Ciclistica Italiana e prevede una graduatoria finale per società che assegnerà il Gran Premio Amici del Team Daverio. (Nella foto di Giordano Azzimonti i vincitori della scorsa edizione: Mirko Bozzola e Mattia Sambinello, con gli organizzatori)

Domenica 21 luglio si correrà a Lavena Ponte Tresa la prima frazione, gestita dal punto di vista tecnico dalla Società Ciclistica Lavena Coop Ponte Tresa, con in palio il 2° Trofeo Comune di Lavena Ponte Tresa. Sono 110 gli iscritti pronti a confrontarsi sui 36 chilometri del tracciato con la partenza dal velodromo tresiano e l’arrivo in via Libertà. Il via della gara è previsto per le ore 10.20. A seguire ci saranno le tappe del 28 luglio a Comerio, di domenica 1 settembre a Busto Arsizio, con la prova finale domenica 15 a Bernate di Casale Litta. Le premiazioni finali, con come tradizione dei riconoscimenti particolari, si terranno nel corso del Gran Gala del Ciclismo Varesino nel mese di novembre.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.