Al Woodoo gli Eugenio in Via Di Gioia, ecco l’intervista
La band torinese ha fatto tappa nel Varesotto nella serata di mercoledì 17 luglio. Ecco cosa ci hanno raccontato
Non manca certo l’ironia e la simpatia agli Eugenio in Via Di Gioia. Li abbiamo incontrati in occasione del Woodoo Fest di Cassano Magnago, il festival indie con moltissimi ospiti della scena musicale italiana. La band torinese ha fatto tappa nel Varesotto nella serata di mercoledì 17 luglio, portando in scena nuovi e vecchi brani.
Attivi dal 2012, sono nati come artisti di strada, prestati poi a in concerti in treno. Attualmente, il loro ultimo album , il terzo, è “Natura Viv”a, uscito Virgin/Universal Italia, e anticipato dal singolo “Altrove”, campione di ascolti su Spotify, e Camera mia.
Intervista Daniele Aitis, riprese Martina Casalanguida
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.