Alla Schiranna il “rock agricolo” degli Iron Mais
L'appuntamento è per venerdì 2 agosto, all'area festa di Via Vigevano
Sono definiti gli inventori del “rock agricolo”. Hanno “stregato” il pubblico di tutta Italia e ora fanno tappa a Varese. Stiamo parlando degli Iron Mais, la più celebre “cow punk band”, nata dall’idea di rivisitare i maggiori successi della storia del rock in uno stile che amalgama folk, bluegrass, country e incisi western.
L’appuntamento è per venerdì 2 agosto, all’area festa della Schiranna, quando saliranno sul palco La Contessina (voce e violino), Jack La Treena (voce e banjo), Lo Scollo (contrabbasso), il Ragazzo Nutria (chitarra) e Burrito (batteria). Lo show è una miscela esplosiva di ironia e folk che non lascerà delusi. Una band che è conosciuto al pubblico anche per la partecipazione al celebre talent X Factor e Extra Factor.
Pre & Aftershow: LA MOSSA (Rock, Trash, Cartoons anni ‘80/’90/’00) .
Ingresso 10€ consumazione compresa
Festa de l’Unità della Schiranna – via Vigevano 26, Varese
Inizio concerti ore 21.00
Maggiori info: info@madboys.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.