Capannone in fiamme, sei persone evacuate

È accaduto la notte scorsa a Iragna, frazione di Riviera. Nessun ferito o intossicato

Canton Ticino generiche

Incendio la notte scorsa in Canton Ticino. Le fiamme si sono in un capannone lamiera a Iragna, frazione di Riviera, in via della Pietra.
Il rogo si è poi esteso a una serra adibita come deposito adiacente a un’azienda agricola. 

L’allarme è scattato alle 4.30 sul posto sono agenti della Polizia cantonale, i pompieri di Biasca che hanno domato le fiamme, e i soccorritori di Tre Valli Soccorso. Non si registrano feriti o intossicati.

Sei le persone inizialmente allontanate dalla propria abitazione che vi hanno però già fatto ritorno al termine del sopralluogo compiuto dai vigili del fuoco. Ingenti i danni materiali alle strutture interessate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore