Ndrangheta, all’interrogatorio di garanzia gli indagati non rispondono
Sentiti dai magistrati milanesi Emanuele e Salvatore De Castro, Vincenzo Rispoli ed Enzo Misiano, tutti si sono “avvalsi”

Prime battute procedurali dopo l’ondata di arresti per associazione a delinquere legata alle cosche di ‘ndrangheta calabresi che controllano Lonate Pozzolo, nella zona di Malpensa.
Dopo l’esecuzione delle 28 ordinanze di custodia cautelare in carcere è il tempo dei primi interrogatori di garanzia.
Si sono svolti lunedì 8 luglio a Milano di fronte al Gip alcuni dei personaggi ritenuti “chiave” nell’inchiesta denominata Krimisa. Sono stati sentiti Emanuele e Salvatore De Castro, Vincenzo Rispoli ed Enzo Misiano, quest’ultimo considerato il tramite delle cosche con le pubbliche amministrazioni che gravitano nei dintorni di Malpensa.
Tutti – assistiti dai loro legali – si sono avvalsi della facoltà di non rispondere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Raffiche di multe in arrivo dall'autovelox di Buguggiate, automobilisti in rivolta
MIMMO su Il FAI celebra Giuseppe Panza a cento anni dalla sua nascita, nella villa di Biumo una nuova opera
Castegnatese ora Insu su Fermato dalla Polizia Locale di Gallarate con uno zaino pieno di refurtiva e passaporti non suoi
Domenico Santini su "Parcheggi selvaggi alla stazione, minacce e insulti, ora tolleranza zero", la linea dura del sindaco di Cantello
Piera Zarini su Attenzione all'autovelox di Buguggiate, sulla Sp1 il limite di velocità passa da 90 a 70 all'ora
Felice su Ferno, presi a sassate i vetri degli spogliatoi del parco comunale
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.