L’Asd Don Bosco calcio “torna in campo”

Questa sera, mercoledì 31 luglio, alle ore 20.30 nella sala consigliare del comune sarà presentato lo staff dirigenziale e tecnico della nuova squadra di calcio

pallone da calcio scarpette

La squadra A.S.D Don Bosco calcio 1980 “torna in campo”. Questa sera, mercoledì 31 luglio, alle ore 20.30 nella sala consigliare del comune di Bodio Lomnago sarà presentato ai cittadini e ai giornalisti lo staff dirigenziale e tecnico della nuova squadra di calcio A.S.D Don Bosco per la stagione sportiva 2019\2020, che militerà in terza categoria.

«L’invito è rivolto a tutta la comunità – dice il sindaco Eleonora Paolelli – per sostenere l’associazione sportiva dilettantistica Don Bosco di Bodio Lomnago. Ci lega una lunga tradizione e siamo felici che il paese possa tornare a tifare la sua squadra».  Al termine un piccolo rinfresco per tutti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.