L’ex ministro Roberto Castelli nuovo presidente di Pedemontana

L'ex Ministro della Giustizia è stato nominato presidente di Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A.

roberto castelli

L’Assemblea dei Soci di Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A., riunitasi il 18 luglio, ha nominato l’ingegnere Roberto Castelli Presidente della Società.

Già membro dallo scorso agosto del Consiglio di Amministrazione di Autostrada Pedemontana Lombarda, Roberto Castelli si è laureato in Ingegneria al Politecnico di Milano nel 1971. Da sempre tra le fila della Lega è stato parlamentare dal 1992 al 2013, è stato Ministro della Giustizia dal 2001 al 2006 e Vice Ministro alle Infrastrutture con delega alle opere connesse a Expo 2015 dal 2008 al 2011.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore