Manuela Maffioli rappresenterà di Busto al tavolo contro la violenza sulle donne
Fino a quando non verrà nominato il nuovo assessore all'inclusione sociale sarà lei a rappresentare la città al tavolo istituito in regione

Sarà Manuela Maffioli a rappresentare il Comune di Busto Arsizio nell’ambito del Tavolo permanente per la prevenzione e il contrasto alla violenza contro le donne istituito di recente dalla Regione Lombardia. Lo ha deciso il sindaco Emanuele Antonelli, che nei giorni scorsi ha comunicato il nominativo dell’assessore a Identità, Cultura e Commercio all’Assessorato regionale alle Politiche per la Famiglia, Genitorialità e Pari opportunità.
L’assessore parteciperà alla prima riunione del Tavolo, in programma lunedì 22 luglio a Palazzo Lombardia. Tra i punti all’ordine del giorno, un aggiornamento sulle iniziative in corso per le politiche di prevenzione e contrasto alla violenza maschile contro le donne in Regione Lombardia e l’ l’impostazione del piano quadriennale regionale per le politiche di parità e il contrasto alla violenza 2020/2023.
L’assessore Maffioli rappresenterà l’Amministrazione comunale al Tavolo fino a quando non verrà nominato il nuovo assessore all’inclusione sociale, cui completerà poi il ruolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.