Pic-nic in bianco al Parco Primo Maggio
L'appuntamento è per domenica 21 luglio alle 12,30 e ci sono davvero pochissime regole: la più importante è vestirsi rigorosamente di bianco, la seconda è portare stoviglie non usa e getta

Torna un evento che sta diventando un classico dell’estate malnatese.
Domenica 21 luglio la Fonderia delle Arti e l’assessorato alle culture di Malnate organizzano il “Pic-nic in bianco”, nel bellissimo contesto del Parco Primo Maggio.
L’appuntamento è per le 12,30 e ci sono davvero pochissime regole: la più importante è vestirsi rigorosamente di bianco, e ogni partecipante dovrà portare oltre al proprio pranzo stoviglie non usa e getta (piatti e bicchieri devono essere in vetro o ceramica e le posate di metallo).
L’Amministrazione comunale metterà a disposizione tavoli e sedie e il pic-nic sarà allietato da scenografie e performance artistiche.
L’evento è a partecipazione gratuita, ma per organizzare tutto al meglio è richiesta la prenotazione entro venerdì 19 luglio, che può essere effettuata presso la Fonderia delle Arti (al castello del Parco Primo Maggio) oppure telefonando al numero 368 3731105 o scrivendo una mail a fonderiadellearti@gmail.com o fonderiadellearti@hotmail.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.