Pic-nic in bianco al Parco Primo Maggio

L'appuntamento è per domenica 21 luglio alle 12,30 e ci sono davvero pochissime regole: la più importante è vestirsi rigorosamente di bianco, la seconda è portare stoviglie non usa e getta

Avarie

Torna un evento che sta diventando un classico dell’estate malnatese.

Domenica 21 luglio la Fonderia delle Arti e l’assessorato alle culture di Malnate organizzano il “Pic-nic in bianco”, nel bellissimo contesto del Parco Primo Maggio.

L’appuntamento è per le 12,30 e ci sono davvero pochissime regole: la più importante è vestirsi rigorosamente di bianco, e ogni partecipante dovrà portare oltre al proprio pranzo stoviglie non usa e getta (piatti e bicchieri devono essere in vetro o ceramica e le posate di metallo).

L’Amministrazione comunale metterà a disposizione tavoli e sedie e il pic-nic sarà allietato da scenografie e performance artistiche.

L’evento è a partecipazione gratuita, ma per organizzare tutto al meglio è richiesta la prenotazione entro venerdì 19 luglio, che può essere effettuata presso la Fonderia delle Arti (al castello del Parco Primo Maggio) oppure telefonando al numero 368 3731105 o scrivendo una mail a fonderiadellearti@gmail.com o fonderiadellearti@hotmail.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore