Picchetto d’onore alle nozze di Andrea e Giulia

I colleghi dello sposo li hanno attesi all'altare indossando la divisa d'ordinanza

matrimonio in divisa

In divisa per dire “sì”. Andrea si è presentato in divisa all’altare nel giorno della sue nozze con Giulia.

Galleria fotografica

matrimonio in divisa 4 di 9

Nella chiesa di Besano, i due sposi si sono uniti in matrimonio accompagnati dai colleghi della Polizia stradale di Varese e della sottosezione di Olgiate Olona. Un momento molto emozionante che ha toccato l’apice nel picchetto d’onore.

La richiesta era avvenuta un anno fa, all’ombra del Colosseo. Poi i due fidanzati hanno organizzato la cerimonia curando ogni dettaglio, per renderla indimenticabile.

E così è stato: dopo la cerimonia, Andrea e Giulia hanno festeggiato in una bellissima villa di Malnate: «È stato un giorno meraviglioso e tutti hanno fatto i complimenti ai ragazzi» hanno commentato i due sposi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 luglio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

matrimonio in divisa 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore