Trasportata in ospedale a Varese dopo un gravissimo incidente sulla Brebemi

La ragazza di 21 anni era a bordo della sua auto andata completamente distrutta dopo che, per cause in via di accertamento, è uscita di strada e ha colpito il guard rail

incidente

Una ragazza di 21 anni è stata trasportata d’urgenza in elisoccorso all’ospedale di circolo di Varese dopi un grave incidente avvenuto sulla Brebemi, tra Caravaggio e Treviglio.

La ragazza era a bordo della sua auto andata completamente distrutta dopo che, per cause in via di accertamento, è uscita di strada e ha colpito il guard rail dell’autostrada oggi, martedì 23 luglio, poco dopo le 15.

Sul posto sono giunti l’Elisoccorso di Como, la Croce rossa di Treviglio e un’auto medica oltre a due Squadre dei Vigili del fuoco di Dalmine e Treviglio e dopo il primo soccorso la direzione dei soccorsi ha stabilito il trasferimento urgente a Varese della giovane che risulta essere residente ad Alessandria.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore