I tre chirurghi varesini portano a casa un’altra vittoria su Rai1
I tre giovani specializzandi della chirurgia vascolare di Varese sono in queste sere i “I ferri corti”, campioni in carica della trasmissione “Reazione a Catena”

La parola “matrimonio” è valsa ai tre chirurghi varesini una nuova vittoria a “Reazione a Catena”, la trasmissione a premi condotta da Marco Liorni, che sfida i concorrenti con le associazioni logiche di parole.
I tre giovani specializzandi della chirurgia vascolare di Varese sono in queste sere i “I ferri corti”, campioni in carica della trasmissione in onda su Rai1.
Sono tre amici e colleghi: Andrea Gattuso, Alessandro Anglicano e Marco Tadiello, hanno raccolto la sfida presentandosi alle selezioni nel marzo scorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.