Tutti pazzi per gli omini gialli: più di 1000 visitatori alla mostra di Fotografia Costruttiva

Grande successo per la mostra fotografica organizzata all'Antica rimessa del tram. Nel fine settimana la mostra itinerante fa tappa a Macugnaga

Lavena Ponte Tresa - Mostra Lego

Ottimo bilancio per la mostra organizzata da Fotografia costruttiva all’Antica Rimessa del Tram di Lavena Ponte Tresa.

Galleria fotografica

Lavena Ponte Tresa - Mostra Lego 4 di 15

In 11 giorni di apertura più di mille persone hanno visitato l’esposizione, che affiancava alla mostra fotografica con i famosi omini gialli della LEGO® anche opere in mattoncini e spazi per divertirsi con questo gioco sempre nuovo che appassiona i bambini e anche tanti adulti.

«E’ stata una tappa molto bella e importante della mostra itinerante – dice l’organizzatore e ideatore di Fotografia costruttiva Alessio Varisco – che ha suscitato interesse e curiosità non solo da parte di chi ha visitato l’esposizione all’Antica rimessa del tram. Infatti il sito dell’associazione e i nostri social hanno registrato un picco di attività, con più di mille like alla pagina Facebook e gli iscritti al gruppo Facebook che hanno superato quota 4.200. Inoltre nel periodo dell’esposizione abbiamo registrato quasi 400 visite al nostro sito, un bel segnale di curiosità e attenzione».

La mostra itinerante prosegue il suo cammino e nel fine settimana sarà in provincia di Verbania: sabato 2o e domenica 21 luglio si potrà visitare nell’ambito di Macugnaga Brick, al Kongresshous di Macugnaga.

di
Pubblicato il 19 luglio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lavena Ponte Tresa - Mostra Lego 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore