Com’è l’amore in Valceresio?

Molto romantico il tema del 10° concorso fotografico promosso dal gruppo culturale La Fornace: l'invito è quello di "catturare" le emozioni trasmesse dalle persone della Valceresio

Avarie

Molto romantico e coinvolgente il tema del 10º concorso fotografico lanciato da Acli e dal gruppo culturale la Fornace di Arcisate.

Quest’anno il tema è l’amore in Valceresio e l’invito degli organizzatori è quello di “catturare” le emozioni che le persone della Valceresio vi trasmettono.

La partecipazione al concorso è aperta ai singoli fotografi amatoriali ed è gratuita, ma le spese per la stampa sono a carico del singolo iscritto.

Le foto possono essere inviate entro il 31 ottobre corredate del modulo di partecipazione che si trova sul sito di Arcisate Cultura.

La premiazione è in programma il prossimo 15 novembre alle 21 nel salone della Cooperativa Acli in via Manzoni.

Per maggiori informazioni potete rivolgervi all’ottica Nidoli in via Trento ad Arcisate, oppure consultare www.arcisatecultura.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore