Dai sindaci della Valganna un caloroso “grazie” a Luisa Oprandi

Gli Amministratori di Ferrera di Varese, Marzio e Valganna salutano e ringraziano la dirigente scolastica che per 5 anni ha retto le loro scuole

Avarie

(Luisa Oprandi a Radio Missione Francescana)

I sindaci e gli Amministratori dei Comuni di Ferrera di Varese, Marzio e Valganna hanno definito un calendario di incontri con la dirigente scolastica Luisa Oprandi, che per 5 anni ha retto l’istituto comprensivo di riferimento per le loro scuole e i loro piccoli e giovani cittadini.

«Sarà l’occasione per rinnovare il grazie per un proficuo lavoro assieme – spiegano gli amministratori – Un lavoro che ha visto le Amministrazioni sempre raccolte attorno a condivisi tavoli di confronto. E sarà il modo per ringraziare di avere sviluppato in ciascun Comune il progetto del Consiglio comunale dei ragazzi, che ha segnato un momento importante di educazione alla cittadinanza attiva degli alunni».

«Un ringraziamento alla professoressa Luisa Oprandi per il lavoro svolto con impegno e dedizione nelle nostre piccole scuole. A lei un caro saluto e grazie di tutto».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.