Una giornata con i carabinieri a Casorate

Il servizio di ascolto dei cittadini sarà riproposto nel tempo. Primo incontro in municipio tra due settimane

carabinieri

I carabinieri “in visita” a Casorate Sempione. Non per gli ordinari pattugliamenti – quelli che l’Arma compie regolarmente – ma per un servizio di “polizia di prossimità”. Vale a dire: un servizio di ascolto dei cittadini, attraverso uno sportello aperto al pubblico.

Il servizio verrà garantito lunedì 16 settembre dalle 10 alle 11, in municipio.

«”Infondere sicurezza nel cittadino è una delle priorità istituzionali” Questo pensiero apre il manifesto che annuncia un’importante iniziativa promossa dall’Arma dei Carabinieri che la nostra Amministrazione farà propria grazie al prezioso aiuto del comandante della Stazione dei Carabinieri di Somma Lombardo» dice il sindaco di Casorate Sempione Dimitri Cassani.
«A partire dal prossimo 16 settembre ci sarà un’opportunità in più avvicinare il cittadino alle istituzioni in modo semplice e diretto, senza filtri e burocrazia, troverete qualcuno pronto ad ascoltarvi».

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.