Lavori in corso per una scuola più sicura

Grazie a uno finanziamento di 50.000 euro, il Comune sta eseguendo alcune opere di messa in sicurezza dei locali della primaria

messa in sicurezza della primaria

Estate di grandi lavori nella scuola primaria di Bardello.

Grazie a un finanziamento ottenuto dal Comune di 50.000 euro, all’interno della scuola è stato aperto un  cantiere per il rifacimento della controsoffittatura dove vengono posizionati pannelli ignifughi e resistenti al calore, mentre si sono sostituite le lampade con plafoniere a led e realizzata una parete tagliafuoco di separazione tra i lacci palestra, aula computer e vano scale.

messa in sicurezza della primaria

Al rientro dalla vacanze estive i bambini troveranno un ambiente nuovo più sicuro e accogliente

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Agosto 2019
Leggi i commenti

Foto

Lavori in corso per una scuola più sicura 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.