Passamontagna e pistola: ennesima rapina a Ligornetto
Un individuo con il volto celato da un cappuccio ha rapinato un distributore di benzina a poca distanza dal confine ed è poi fuggito verso l'Italia

Ennesima rapina ad un distributore di benzina sul confine.
Oggi pomeriggio, poco prima delle 17, un individuo, probabilmente armato di pistola celata in un sacchetto, è entrato in via Cantinetta a Ligornetto, in un distributore di benzina con annesso negozio, e ha minacciato la commessa, facendosi consegnare del denaro e dandosi quindi alla fuga a bordo di un veicolo in direzione dell’Italia.
Non si registrano feriti. Le ricerche del rapinatore, sinora senza esito, sono scattate immediatamente.
L’uomo è stato descritto come alto circa 170cm di altezza, dell’età apparente di 35/40anni, caucasico, corporatura magra e incappucciato.
Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore di benzina sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.