Il Pd fa festa e lancia l’idea di un teatro per i fagnanesi
Dal 22 al 25 agosto l'area feste di via De Amicis ospiterà la festa dell'Unità Democratica con incontri, spettacoli, dibattiti e buon cibo
Il Pd di Fagnano Olona ha organizzato anche per quest’anno quattro giorni di Festa dell’Unità Democratica. Da giovedì 22 a domenica 25 agosto l’area feste di via De Amicis ospiterà incontri, dibattiti, spettacoli teatrali, amarcord e chiunque abbia voglia di passare del tempo in compagnia, magari davanti ad una salamella o ad un fritto misto preparato dai volontari dello stand gastronomico.
Il segretario cittadino del Pd Massimo Canavesi sottolinea alcuni eventi che caratterizzeranno l’edizione 2019 della festa: «L’evento annuale quest’anno punterà nella prima giornata a sensibilizzare l’opinione pubblica fagnanese sulla necessità di un luogo ampio dove organizzare eventi culturali. Il teatro come luogo dove fare cultura e punto di aggregazione della comunità. Ospiteremo la compagnia teatrale La Marmotta, Filippo D’Angelo che proietterà diapositive del passato fagnanese e Alessandro Tinti con Federico De Marco, che interverranno sulla dimensione pubblica del teatro. Nelle giornate successive si parlerà di politica, con l’intervento del segretario provinciale Giovanni Corbo, venerdì, e con il “circolo si confronta” al sabato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.