Pedone travolto sulle strisce pedonali: è grave
Il pedone è stato sbalzato per diversi metri. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi ed è stato trasportato in codice rosso in ospedale a Legnano

Incidente in viale Diaz a Busto Arsizio.
Un uomo di 52 anni di origini cinesi è stato investito da un’auto mentre attraversava sulle strisce pedonali all’altezza di via Machiavelli (dove c’è il benzinaio Eni) intorno alle 15 di martedì 6 agosto.
Il pedone è stato sbalzato per diversi metri. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi ed è stato trasportato in codice rosso in ospedale a Legnano: ha riportato numeros traumi, tra cui quello più importante alla testa. L’uomo alla guida dell’auto, un 32enne, sotto shock, è stato soccorso dai sanitari. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale di Busto per i rilievi del caso. Si segnala traffico difficoltoso nella zona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.