Pistola e dosi di cocaina, due arresti

L'arma, una pistola semiautomatica, aveva la matricola abrasa. L'analisi è stata affidata alla polizia scientifica di Milano

Generico 2018

Un italiano, R. M. di 24 anni, e un albanese, A.N. di 33 anni, nella notte tra il 13 e il 14 agosto sono stati arrestati per spaccio e porto abusivo di arma clandestina in concorso. I due intercettati per un controllo nel comune di Cittiglio dalla polizia locale del Medio Verbano sono stati trovati in possesso di dieci dosi di cocaina, 2.400 euro in contanti e di una pistola semiautomatica con matricola abrasa e sette proiettili nel caricatore. Sul posto anche la sezione antidroga della Squadra Mobile che ha provveduto alla perquisizione e all’arresto convalidato dal pm di turno. I due  sono stati trasferiti al carcere dei Miogni di Varese. Le analisi sull’arma sono state affidate alla scientifica di Milano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore