“Rendez-vous” a sorpresa per i concerti di Ceresio Estate
Venerdì 30 agosto, alle 19.30 nella chiesa di San Vigilio un nuovo, promettente duo: si esibiscono insieme la sassofonista Jess Gillam e lo straordinario chitarrista Miloš Karadaglić
Venerdì 30 agosto, alle 19.30 nella chiesa di San Vigilio a Gandria, gli spettatori di Ceresio Estate potranno forse assistere alla nascita di un nuovo promettente duo.
La sassofonista Jess Gillam, rivelazione nel 2014 – appena quindicenne – del prestigioso concorso “BBC Young Musician of the Year” incontrerà lo straordinario chitarrista Miloš Karadaglić.
Nato in Montenegro nel 1983 e già noto al pubblico di Ceresio Estate, Miloš Karadaglić è stato annoverato dalla stampa britannica tra i sei migliori chitarristi classici del secolo. Per il concerto di Gandria ha preparato con Jess un accattivante programma a sorpresa, comprendente, tra gli altri, brani di Dowland, Schubert, de Falla, Villa Lobos e Piazzolla.
Gli organizzatori invitano il pubblico a raggiungere il villaggio a piedi, percorrendo il magnifico Sentiero di Gandria. Per il ritorno a Lugano e Castagnola è disponibile una corsa speciale in battello a CHF 10.
Il concerto è promosso dall’Ente Turistico del Luganese. Entrata gratuita
Tutte le informazioni su: www.ceresioestate.ch
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.