Ricomincia la settimana, tornano i temporali
Con l'inizio di una nuova settimana torna il rischio di temporali, soprattutto sulle fasce prealpine. E' ciò che prevede il centro geofisico prealpino per le giornate di lunedì e martedì

Con l’inizio di una nuova settimana torna il rischio di temporali, soprattutto sulle fasce prealpine. E’ ciò che prevede il centro geofisico prealpino per le giornate di lunedì e martedì.
Lunedì 19 il tempo sarà soleggiato al mattino, con nuvolosità in aumento a partire dalla fascia alpina e prealpina dove sono attesi rovesci e temporali nel pomeriggio e in serata. In pianura però resterà ancora prevalentemente asciutto. Temperature minime dai 16 ai 19 gradi, massime dai 27 ai 30 gradi.
Martedì 20 sarà invece spesso nuvoloso con rovesci e temporali. Fenomeni localmente di forte intensità su Verbano e Lario più probabili nel pomeriggio. Rari rovesci sulla pianura e temperature in calo.
per mercoledì e giovedi tornerà il caldo e il tempo più asciutto, con residui temporali in serata, specie sui rilievi montani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.