«Scendete in campo e mettetecela tutta»

Presentata ufficialmente la nuova Asd Don Bosco calcio 1980. Il sindaco: «Abbiamo bisogno di sponsor, fatevi avanti». Al Lido la festa della birra, da oggi al 4 agosto, servirà a raccogliere fondi

Ads Don Bosco Bodio Lomnago

L’Asds Don Bosco calcio 1980 è rinata ufficialmente ieri sera, mercoledì 31 luglio, nella sala consiliare del comune di Bodio Lomnago. Dirigenti e giocatori si sono presentati al sindaco che ha promesso loro pieno sostegno, personale e di tutta l’amministrazione. 

Galleria fotografica

Ecco la nuova squadra di calcio di Bodio Lomnago 4 di 5

«Sono felice perché è una promessa che avevo fatto a Gianni Marcassa – dice il sindaco Paolelli – Ora una nuova squadra, fatta di giovani proveniente da Bodio ma anche dai paesi vicini, tornerà a giocare in terza categoria. Noi ci crediamo e vorrei che ci credessero anche loro, fino in fondo. Sarò presente come tifosa alla loro prima partita e spero che tanti altri cittadini decidano di sostenerli. Abbiamo bisogno però anche di nuovi sponsor che aiutino l’Ads Don Bosco a sostenersi e a crescere, sia per quanto riguarda la sezione del calcio sia quella della pallavolo. Quindi se qualche azienda o qualche privato volesse farsi avanti, noi ne saremo felici».

Intanto da oggi, 1 agosto sino al 4, al Lido di Bodio si svolgerà la Festa della Birra e i proventi andranno proprio a finanziare la società di calcio.

Ed ecco i nomi di chi guiderà l’Asd Don Bosco Calcio 1980, dirigenti e consiglieri:

presidente è Franco Paolelli che ricopre anche il ruolo di vice presidente dell’associazione dilettantistica che accoglie anche la squadra di pallavolo.
Andrea Zo, accompagnatore e allenatore dei portieri
Giovanni Gorini guardalinee
Samuele Rossato direttore settore giovanile
Massimo Corbioli e Gabriele Macchi allenatori squadra giovanissimi
Michele Cortina responsabile magazzino
Fausto Segato allenatore prima squadra e segretario
Felice Coppola, consigliere e addetto alla manutenzione del campo,
Pietro di Vincenzo dirigente accompagnatore,
Lorena Livetti addetta al bar
Marco Crugnola è invece presidente della sezione pallavolo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ecco la nuova squadra di calcio di Bodio Lomnago 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.