Schiacciato dai rulli, muore operaio della Orsa

La vittima è Davide Misto, 39 anni di Marnate. Stava lavorando ad un macchinario quando è finito tra i rulli rimanendo schiacciato. Inutile la corsa in ospedale dove dopo poco è deceduto

orsa srl

Un operaio di 39 anni  – Davide Misto, di Marnate – è morto oggi pomeriggio per un grave incidente sul lavoro.

Il 39enne si era ferito all’interno della Orsa di Gorla Minore, azienda che trasforma materie plastiche, ed è deceduto subito dopo il trasporto in ospedale.

Il dipendente stava lavorando su un macchinario quando, per cause ancora da accertare, è rimasto schiacciato tra i rulli subendo una forte compressione della gabbia toracica.

Le sue condizioni sono apparse subito gravissime ed è stato trasportato dai sanitari del 118 in codice rosso all’ospedale di Varese dove è stato ricoverato in terapia intensiva ma dopo poco è morto.

Sul posto anche i Carabinieri di Saronno e l’Ats Insubria per ricostruire l’incidente.

Si tratta del secondo grave incidente sul lavoro in due mesi nell’azienda di Gorla. A luglio un operaio era rimasto ferito alla testa da un rotolo metallico caduto da un camion.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore