La comunità si chiude nel dolore per la morte di Davide

Grande commozione per la morte del marnatese Davide Misto, l'operaio di 39 anni vittima di un grave incidente sul lavoro alla Orsa di Gorla Minore

Avarie

Una tragedia che ha colpito l’intera comunità marnatese. Il grave infortunio in cui oggi ha perso la vita Davide Misto, 39 anni, di Marnate, morto alla Orsa di Gorla Minore mentre stava lavorando, è di quelle che fanno male davvero.

Davide – papà di un ragazzino di 14 anni e di una bambina di 3 anni – era benvoluto per il suo carattere, la sua simpatia e la sua serietà sul lavoro, ma sono queste le poche notizie che trapelano.

Con una decisione dettata dal rispetto del grande dolore che ha colpito la famiglia, gli amministratori del gruppo Facebook “Sei di Marnate se…” hanno deciso di chiudere i commenti alla tragica notizia, per lasciare che a piangere Davide siano gli amici veri, i suoi cari, la sua famiglia.

Intanto sono già state avviati tutti gli atti per far luce su quanto accaduto nell’azienda di Gorla Minore.  Subito dopo l’incidente sul posto sono arrivati i Carabinieri di Saronno e l’Ats Insubria per raccogliere i primi elementi utili alla comprensione della dinamica della tragedia. Nelle prossime ore sarà inoltre disposta l’autopsia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.