Auto in bilico sulla scarpata, i vigili del fuoco salvano il conducente

È accaduto sulla Sp 45. L'auto ha sfondato le barriere di protezione laterali e si è fermata sull'orlo del precipizio

Incidente Castello Cabiaglio

Poco dopo le 19 e 30 di questa sera, domenica 22 settembre, si è verificato un incidente sulla strada provinciale 45 all’altezza di Castello Cabiaglio.

Galleria fotografica

Incidente Castello Cabiaglio 4 di 5

Per cause ancora in fase di accertamento il conducente di un’autovettura ha perso il controllo dell’automobile sfondando le barriere di protezione laterali alla carreggiata e rimanendo in bilico su di una scarpata.

I vigili del fuoco di Varese sono intervenuti con un’autopompa, un autogru e il nucleo Saf, specializzato in operazioni speleologiche, alpine e fluviali. Dopo aver assicurato l’automobile in bilico sulla scarpata, gli specialisti del Saf hanno soccorso il guidatore con tecniche alpinistiche. Una volta recuperato, l’uomo è stato affidato al personale sanitario. I vigili del fuoco con l’autogru hanno poi riportato l’auto sulla via e messo in sicurezza l’area.

di michele.mancino@varesenews.it
Pubblicato il 22 settembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente Castello Cabiaglio 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore