Castellanzese per i primi punti. Cercano conferme Legnano e Caronnese
Terza giornata per il Girone A di Serie D, quarta per il Girone B. Anticipano in neroverdi, sfide interne per rossoblu e lilla
Prosegue spedito il campionato di Serie D. Andrà in scena la terza giornata per il Girone A, mentre il gruppo B, dopo il turno infrasettimanale, affronterà il quarto turno.
SERIE D – GIRONE A
CARONNESE – SAVONA
Dopo la bella e larga vittoria esterna sul campo del Ligorna, la Caronnese tornerà in campo domenica 15 settembre (ore 15.00) al “Comunale” di Caronno Pertusella per affrontare il Savona. Anche i liguri hanno ottenuto quattro punti nelle prime due di campionato e sono tra le squadre favorite per il primo posto. (Foto caronnese.com – Agostino Castelnuovo)
CLASSIFICA: Ghivizzano Borgoamozzano, Fezzanese 6; Caronnese, Sabona, Borgosesia, Fossano, Real Forte Querceta 4; Verbania 3; Chieri, Lucchese, Seravezza Pozzi 2; Casale, Lavagnese, Sanremese, Prato, Vado 1; Bra, Ligorna 2.
SERIE D – GIRONE B
CASTELLANZESE – MILANO CITY
Dopo tre sconfitte di fila, la Castellanzese vuole mettere i primi punti nella sua classifica. L’occasione sarà sabato 14 settembre (ore 14.00) al “Comunale” di Caronno Pertusella contro il Milano City, che nei primi tre incontri di campionato hanno conquistato un punto e hanno già cambiato l’allenatore: via Fulvio Fiorin dopo due gare, squadra affidata a Francesco Passiatore, che ha esordito con una sconfitta interna contro la Folgore Caratese.
LEGNANO – INVERUNO
Impegno casalingo al “Mari” per il Legnano che ospiterà l’Inveruno. I lilla, dopo il successo in casa del Caravaggio, sperano di dare continuità alle vittorie anche contro un avversario ostico come i gialloblu guidati da Matteo Andreoletti.
CLASSIFICA: Seregno 9; Tritium, Scanzorosciate, Sondrio, Folgore Caratese 7; Pro Sesto 6; Virtus CiseranoBergamo, Pontisola, Legnano 5; NibbionnOggiono, Levico, Dro 4; Brusaporto, Inveruno, Villa Valle 3; Milano City, Arconatese, Caravaggio 1; Virtus Bolzano, Castellanzese 0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.