Causa Maltempo annullate le visite alla Grotta Remeron

Chi ha già pagato il biglietto on line può indicare la nuova data per la propria partecipazione rispondendo direttamente alla mail ricevuta dall’ufficio di segreteria

grotta remeron

A causa del meteo incerto sono state annullate le escursioni odierne (domenica 22 settembre 2019) alla Grotta Remeron di Comerio (Varese). Chi ha già pagato il biglietto on line può indicare la nuova data per la propria partecipazione rispondendo direttamente alla mail ricevuta dall’ufficio di segreteria. Per tutti gli altri, sono aperte le prenotazioni per sabato 28 e domenica 29 settembre all’indirizzo www.grottaremeron.com selezionando il menù biglietti.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore