C’è spazio per nuove bancarelle al mercato del martedì

L'amministrazione comunale vorrebbe spostare il mercato in una collocazione più spaziosa e funzionale. Chi fosse interessato a partecipare deve compilare il modulo entro il 16 settembre

Avarie

L’Amministrazione comunale di Porto Ceresio ha aperto una “manifestazione di interesse” per esercenti  che vorrebbero partecipare al mercato settimanale che si svolge ogni martedì mattina.

Gli amministratori cittadini sono infatti intenzionati a spostare il mercato dall’attuale collocazione di via Matteotti al più ampio piazzale degli Appiani, il grande parcheggio in direzione del confine, e stanno valutando quali e quanti esercenti potrebbero essere interessati ad aggiudicarsi una delle piazzole disponibili.

Chi fosse interessato a partecipare al mercato di Porto Ceresio può compilare il modulo che si trova sul sito del Comune, consegnandolo via mail oppure via posta ordinaria entro la scadenza del 16 settembre. 

Se si raggiungerà il numero di esercenti che permetterà lo spostamento e l’ampliamento del mercato, chi ha manifestato il suo interesse verrà poi contattato per partecipare alla successiva fase di assegnazione delle concessioni di posteggio.

Qui potete scaricare il modulo con tutte le informazioni

di
Pubblicato il 09 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.