Cervi e incidenti, mattina complicata sulle strade della Valcuvia

Doppio scontro tra le 7 e le 8 del mattino

Ambulanza - 118

Una mattina complicata sulle strade della Valcuvia, con due incidenti che hanno creato problemi sulla Statale 394 e sulla Sp45 che sale verso Azzio.

Il primo incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 7 del mattino, all’ingresso di Cuveglio venendo da Cassano ValcuviaRancio: un 33enne è stato portato in ospedale dopo uno scontro che ha coinvolto un’auto e una moto. È stato trasportato in codice giallo, ferito ma non in pericolo di vita.

Episodio più curioso ma senza feriti invece sulla strada tra Gemonio e Azzio: un’auto si è scontrata con un ungulato (cervo o daino, da appurare) uscito dal fitto bosco, vicino alla cappelletta della Piana dei Luveditt, appena oltre le curve sopra Gemonio. L’auto è lievemente danneggiata, l’animale è rientrato nel bosco e per fortuna non si registrano feriti, riferisce la Polizia Locale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore