Cervi e incidenti, mattina complicata sulle strade della Valcuvia
Doppio scontro tra le 7 e le 8 del mattino
Una mattina complicata sulle strade della Valcuvia, con due incidenti che hanno creato problemi sulla Statale 394 e sulla Sp45 che sale verso Azzio.
Il primo incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 7 del mattino, all’ingresso di Cuveglio venendo da Cassano Valcuvia–Rancio: un 33enne è stato portato in ospedale dopo uno scontro che ha coinvolto un’auto e una moto. È stato trasportato in codice giallo, ferito ma non in pericolo di vita.
Episodio più curioso ma senza feriti invece sulla strada tra Gemonio e Azzio: un’auto si è scontrata con un ungulato (cervo o daino, da appurare) uscito dal fitto bosco, vicino alla cappelletta della Piana dei Luveditt, appena oltre le curve sopra Gemonio. L’auto è lievemente danneggiata, l’animale è rientrato nel bosco e per fortuna non si registrano feriti, riferisce la Polizia Locale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.