Chicco e Betty Colombo protagonisti a Nature Urbane

Una mostra, due spettacoli teatrali e un laboratorio per tutta la famiglia: tutte opere inedite della coppia di artisti varesini

pesci e cavalli chicco colombo

I due artisti varesini Chicco e Betty Colombo sono protagonisti anche a Nature Urbane, con opere realizzate appositamente per il festival.

Per lui una mostra al castello di Masnago, dal titolo “Future Nature – gli animali fantastici del paesaggio” dove saranno esposte circa 70 opere inedite. L’inaugurazione è il 21 settembre alle 15.

Subito dopo l’apertura della mostra, Betty e Chicco Colombo presentano, alle 16 e sempre al castello di Masnago, un nuovo spettacolo, destinato a grandi e piccini, dal titolo “Il bosco abitato”. Alle 17 seguirà un laboratorio espressivo ispirato allo spettacolo, dal titolo “Il bosco sei tu“, dedicato anch’esso a tutta la famiglia.

betty e chicco colombo cavallo
Chicco e Betty Colombo

Altro appuntamento nell’ambito di Nature Urbane con i due artisti varesini è per il 27: alle 16 Betty e Chicco Colombo presentano, al parco Zanzi della Schiranna, uno spettacolo appositamente prodotto per il festival, “Le meraviglie del lago”.

L’ingresso è gratuito a tutti gli eventi, come avviene normalmente nell’ambito di Nature Urbane: per maggiori informazioni su questi spettacoli si può chiamare il 393 33 15 016 oppure il 337 297890.

di
Pubblicato il 11 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.