Chicco Evani presenta il suo libro alla Ubik

Il grane campione che vinse tutto col Milan di Sacchi si racconta in libreria con la sua biografia (scritta con Lucilla Granata) "Non chiamatemi Bubu"

Generico 2018

Chicco Evani sarà alla libreria Ubik di Busto Arsizio giovedì 12 settembre alle ore 18,30 insieme a Lucilla Granata per presentare il libro “Non chiamatemi Bubu”, biografia di un campione degli anni ’80 che con il Milan di Arrigo Sacchi ha vinto tutto quello che si poteva vincere (segnando anche un gol indimenticabile contro il Nacional de Medellin che consegnò ai rossoneri la coppa Intercontinentale del 1989)

Evani, che oggi è il vice del ct della nazionale Roberto Mancini, si racconterà e dialogherà con il giornalista bustocco Francesco Inguscio.

L’appuntamento, organizzato in collaborazione con il consigliere comunale Alessandro Albani, è di quelli da non perdere. Così commenta l’iniziativa Albani: «Ho fortemente voluto questo incontro con un campione come Chicco Evani, persona umile dalla storia incredibile, sempre lontano dai riflettori ma persona sempre corretta e testimone di un calcio di altri tempi».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore