Col camion nel fango, liberato dai Vigili del Fuoco

L'autoarticolato è rimasto in bilico verso alcune aziende sottostanti ma l'intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato il peggio. Secondo intervento a Cuvio per un'auto fuori strada

Generico 2018

Oggi, venerdì 6 settembre, i vigili del fuoco della provincia di Varese, oltre ad altre richieste di soccorso sono intervenuti per due incidenti stradali.

Il primo alle ore 10, nel comune di Besnate, in via Monsignor Zocchetta. Un mezzo pesante si è accostato a bordo strada, il terreno ha ceduto bloccando l’autoarticolato che è rimasto in bilico verso alcune aziende sottostanti. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un autogru hanno sollevato il veicolo riportandolo in carreggiata.

Generico 2018

Il secondo intervento dei Vigili del Fuoco si è verificato alle ore 16, nel comune di Cuvio, sulla SP 45. Per cause da accertarsi la conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo finendo fuori dalla sede stradale contro alcune piante e in bilico su di una scarpata. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un autogru hanno messo in sicurezza l’area e recuperato la vettura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.