Nuovo corso per diventare volontario della Croce Rossa
Organizzato dal Comitato di Gallarate, sarà presentato con un incontro in biblioteca civica
Lunedì 9 settembre alle ore 21 alla biblioteca Civica di Somma Lombardo si terrà la serata di presentazione del corso di formazione per diventare volontario di Croce Rossa Italiana.
Il Comitato di Gallarate, che ha sedi anche nel comune di Somma Lombardo e Sumirago, invita la popolazione a scoprire il mondo del volontariato e le molteplici attività svolte a supporto della comunità.
Tutte le informazioni relative al corso sono reperibili sul sito internet crigallarate.it/diventa-volontario
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso
Felice su Anche a Varese la maturità si festeggia a colpi di uova, spumante e farina. E i rifiuti restano lì
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.