Docenti in esplorazione per conoscere la Grotta del Remeron

Si è tenuto il primo open day per insegnanti che hanno testato il percorso. La grotta è aperta nel weekend ma è necessaria la prenotazione

Escursione alla grotta del Remeron - Fotografie di Mattia Martegani

Si è concluso positivamente il primo open day dedicato ai docenti alla Grotta Remeron di Comerio.
Il gruppo di insegnanti ha effettuato l’escursione sabato 7 settembre, testando il percorso e l’esperienza della discesa in grotta.
Tutti i feedback saranno utili per proseguire nella costruzione di un piccolo polo turistico, dedicato al mondo ipogeo del Parco Campo dei Fiori, che avrà il proprio cuore presso la Colonia Rossi di Barasso.
Visti i riscontri positivi, verrà riproposto una giornata dedicata al mondo degli insegnanti nel mese di aprile 2020.
Proseguono nel frattempo le aperture ordinarie della Grotta, con le escursioni nel pomeriggio del sabato e durante tutta la giornata domenica con possibilità di pranzo alla Colonia Rossi in via al piano 3.
Necessaria la prenotazione da effettuare sul sito internet www.grottaremeron.com

Galleria fotografica

Escursione alla grotta del Remeron - Fotografie di Mattia Martegani 4 di 6
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 settembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Escursione alla grotta del Remeron - Fotografie di Mattia Martegani 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore