In duemila al via alla Strasaronno

Grande partecipazione all'evento promosso dalla Cls, che ha coinvolto podisti di ogni categoria, camminatori, tanti bambini

Strasaronno 2019

Duemila al via, per la corsa nelle vie di Saronno e nel parco del Lura. Gran successo per la Strasaronno, la corsa promossa da CLS Sport in collaborazione con la Fondazione CLS di Saronno.

Galleria fotografica

La Strasaronno 2019 4 di 30

Due erano i percorsi: la family run di 5 km che passava per il centro città toccando il Parco Lura e quello competitivo di 10 km che si spingeva fino all’interno del Parco.

Partenza puntuale alle 9.15 per i podisti, seguita alle 9.30 dalla “FamilyRun” su percorso di 5 chilometri. Alle 10 circa l’arrivo dei primi atleti della gara cronometrata, in una piazza allestita per la grande festa, con tanto di stan gastronomico e megarisottata a cura della “Confraternita della pentola”.

Pubblicato da US Cls Saronno su Domenica 15 settembre 2019

Vincitori assoluti sono stati Stefano Casagrande e Nicole Cairone, nelle due categorie maschile e femminile. Il premio per la società più numerosa è andato alla Robur mentre scuola con maggior i partecipanti è stata la primaria Rodari di Saronno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Settembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Strasaronno 2019 4 di 30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.