Il “Franco Ossola” riapre per il Bosto

Domenica 29 settembre si rivedrà una partita di calcio allo stadio di Masnago. In scena la Prima Categoria

milan roma franco ossola varese primavera

Era il 16 dicembre 2018, il Varese calcio batteva 3-0 l’Accademia Pavese nell’ultima giornata di andata del Girone A di Eccellenza. Quella è stata l’ultima partita di calcio giocata dal Varese al “Franco Ossola”.

Dopo quel giorno sul terreno erboso di Masnago ha giocato il Milan Femminile (il 27 gennaio, rinviata per neve la sfida tra Varese e Varesina) e poi in giugno degli atleti di football americano per una giornata evento con allenatori statunitensi.

Domenica prossima – 29 settembre – l’impianto varesino riaprirà i cancelli per una gara di Prima Categoria: Bosto – Valceresio.

Sarà strano vivere il “Franco Ossola” senza i colori biancorossi, ma questa apertura è una bella notizia per lo sport cittadino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.