Gli alpini consegnano in beneficenza il ricavato della cronoscalata
I proventi sono arrivati nelle mani del Comitato Parco Gioia e dell’associazione "Pane di Sant’Antonio”. L'obiettivo del prossimo anno sarà sostenere "La casa di Paolo"

Il Gruppo Il Gruppo Alpini Varese ha consegnato il ricavato della “Cronoscalata Tre Croci” al Comitato Parco Gioia e un’altro contributo all’associazione “Pane di Sant’Antonio”.
La cerimonia di consegna è stata martedì 24 settembre e a ritirare il contributo frutto degli sforzi e della passione degli organizzatori c’erano per il Parco Gioia Emanuela Solimeno, Anita Romeo e la presidentessa dell’Associazione Spina Bifida Italia, Cristina Dieci, mentre per “Pane di Sant’Antonio” Laura Bramati e Francesco Bernasconi.
Nell’occasione il Capo Gruppo delle Penne Nere varesine Antonio Verdelli ha annunciato l’associazione alla quale verrà devoluto il ricavato della Cronoscalata 2020. Si tratta della “Casa di Paolo”, fondata da Marco Dal Fior e dalla sua famiglia a ricordo del figlio Paolo, impegnata nel doposcuola rivolto a bambini e ragazzi, dalle scuole elementari alle medie superiori.


La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.