La Moto-terapia fa bene: in seicento a Volandia

Un weekend davvero speciale al parco museo del Volo, tra motori rombanti, musica e buoni sapori

Volandia generico

Con quasi duecento iscritti dalle associazione del territorio, quattrocento ospiti accreditati e migliaia di visitatori attesi al Parco Museo del Volo Volandia, sabato 21 settembre 2019 Mai Paura la Farmacia Oncologica con “Prendi il Volo” è certamente destinata a segnare un grande successo, grazie alla filosofia che guiderà l’intera giornata, riassumibile con le parole LIBERTÀ e BENDESSERE.

La Mission del progetto è la condivisione con gli altri del proprio benessere, perché “se stanno bene gli altri, sto bene anche io” come sostenuto dal Professor Vittorino Andreoli.

L’appuntamento è per le ore 10.00 con gli accreditamenti e i saluti delle Autorità intervenute e a seguire, verso le ore 11.00, cominceranno i percorsi Terapeutici emozionali con la Moto terapia tenuta del campione mondiale di Motocross Free style Vanni Oddera e dal suo Team.
Durante la pausa pranzo sarà possibile partecipare alla “Raviolata Mai Paura”, grazie alla collaborazione del Raviolificio Lo Scoiattolo, oppure acquistare il lunch bag, al prezzo di 4.00 €, preparato appositamente per l’occasione.

Volandia generico

Il pomeriggio verrà aperto con un tributo al cantautore Luciano Ligabue con il Music Live degli “Effetto Liga”, a cui faranno seguito gli spettacoli di Motocross Free Style. La conclusione della giornata sarà affidata alla imponente sfilata di Harley Davidson, con la presenza di quasi 100 moto, tenuta da motociclisti provenienti da tutta Italia in collaborazione con la Federazione Nazionale Motociclisti e dagli iscritti al Moto club Sempione 33.
La Mototerapia è un progetto fortemente voluto dalla Dott.ssa Emanuela Bossi per sostenere il concetto di BENDESSERE, fulcro del progetto “MAI PAURA: LA FARMACIA ONCOLOGICA”.

di roberto.morandi@varesenews.it
Pubblicato il 20 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore