La Strasaronno è pronta a colorare le vie della città
I percorsi saranno due, uno di 5 km che passa per il centro città toccando il Parco Lura e uno di 10 km che si spinge fino all’interno del Parco. Le iscrizioni online sono chiuse, ma c’è ancora la possibilità di iscriversi nei punti vendita di Saronno

I ragazzi della Fondazione CLS hanno preparato 2300 pacchi gara. La Strasaronno è pronta a decollare.

Domenica 15 settembre va in scena la settima edizione della corsa podistica voluta da CLS Sport in collaborazione con la Fondazione CLS di Saronno, che si occupa della socializzazione di soggetti portatori di handicap e con l’aiuto di GAP Saronno (Associazione Running dal 1974) e AIMO (Accademia Italiana Medicina Osteopatica).
I percorsi saranno due, uno di 5 km che passa per il centro città toccando il Prco Lura e uno di 10 km che si spinge fino all’interno del Parco. Le iscrizioni online sono chiuse, ma c’è ancora la possibilità di iscriversi nei punti vendita di Saronno (sabato 14/9 in piazza Libertà dalle ore 9 alle ore 19 Saronno, sabato 14/9 al Decathlon dalle ore 9 alle ore 19 Saronno, domenica 15 Piazza Libertà dalle ore 8 alle 9 (prima della partenza).
Domenica 15 settembre alle 9.15 partirà la corsa da 10 chilometri (a passo libero e cronometrato), mentre alle 9.30 partirà la “FamilyRun” su percorso di 5 chilometri. In piazza ci sarà uno stand gastronomico e dalle 10.30 si inizierà con la megarisottata a cura della “Confraternita della pentola”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.