La Strasaronno è pronta a colorare le vie della città

I percorsi saranno due, uno di 5 km che passa per il centro città toccando il Parco Lura e uno di 10 km che si spinge fino all’interno del Parco. Le iscrizioni online sono chiuse, ma c’è ancora la possibilità di iscriversi nei punti vendita di Saronno

Generico 2018

I ragazzi della Fondazione CLS hanno preparato 2300 pacchi gara. La Strasaronno è pronta a decollare.

Il palio di Besnate

Domenica 15 settembre va in scena la settima edizione della corsa podistica voluta da CLS Sport in collaborazione con la Fondazione CLS di Saronno, che si occupa della socializzazione di soggetti portatori di handicap e con l’aiuto di GAP Saronno (Associazione Running dal 1974) e AIMO (Accademia Italiana Medicina Osteopatica).

I percorsi saranno due, uno di 5 km che passa per il centro città toccando il Prco Lura e uno di 10 km che si spinge fino all’interno del Parco. Le iscrizioni online sono chiuse, ma c’è ancora la possibilità di iscriversi nei punti vendita di Saronno (sabato 14/9 in piazza Libertà dalle ore 9 alle ore 19 Saronno, sabato 14/9 al Decathlon dalle ore 9 alle ore 19 Saronno, domenica 15 Piazza Libertà dalle ore 8 alle 9 (prima della partenza).

Domenica 15 settembre alle 9.15 partirà la corsa da 10 chilometri (a passo libero e cronometrato), mentre alle 9.30 partirà la “FamilyRun” su percorso di 5 chilometri. In piazza ci sarà uno stand gastronomico e dalle 10.30 si inizierà con la megarisottata a cura della “Confraternita della pentola”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.