Luca Spada al traguardo del Tor des Géants

Buona performance per l'ad di Eolo che ha chiuso il suo trail tra le montagne della Valle D'Aosta in cinque giornate

luca spada tor des Géants

È arrivato al traguardo nel pomeriggio di oggi dopo cinque giorni e quattro ore circa di corsa e cammino tra le montagne della Valle D’Aosta. Il varesino Luca Spada (Eolo Team) ha concluso il suo terzo Tor Des Géants, la corsa di montagna che attraversa alcune delle più belle località della regione e si snoda tra colli, monti, laghi alpini e panorami spettacolari.

L’amministratore delegato di Eolo, ha raccontato giorno per giorno sulla sua pagina Facebook, le sue giornate di trail: dalla partenza con neve e freddo ai momenti fisicamente più impegnativi che lo hanno costretto a rallentare, dalle difficoltà tecniche del percorso alle necessarie pause per ritemprarsi. Tra le caratteristiche di questa gara c’è infatti la libertà degli atleti di gestire soste e riposi senza tappe forzate.

Spada ha concluso il percorso classificandosi in 205esima posizione e mantenendo una media di 2,7 Km orari.

Tor des Géants verso il finale, le posizioni dei varesini

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore