Milano capitale della moda con la Fashion Week
La Milano Fashion Week è andata in scena dal 17 al 23 settembre. Alcune delle immagini che ci ha fornito da Marta Achini, fashion assistant varesina ormai da qualche anno attiva nella capitale della moda
Milano è stata protagonista della moda grazie alla Fashion Week andata in scena in città dal 17 al 23 settembre.
Sfilate, eventi, serate che hanno colorato e riempito gli spazi del capoluogo lombardo.
Tra gli eventi più interessanti c’è la sfilata/evento di 1910 Borbonese, per la collezione immaginata da Dorian Tarantini e Matteo Mena con lo specchio a farla da padrone: negli spazi solenni di San Paolo Converso la collezione è una giustapposizione di motivi grafici, superfici a specchio e trame vegetali, con il motivo OP di Borbonese presente costantemente sullo sfondo.
E ancora Msgm con la sfilata nei giardini della Triennale, Emporio Armani, Agnona, Alberta Ferretti, Philosophy di Lorenzo Serafini sono solo alcune delle immagini delle maison che ci ha fornito Marta Achini, fashion assistant varesina ormai da qualche anno attiva nella capitale della moda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.