Mirabelli: “Addio Renzi, stai sereno che non ci mancherai”
Fabrizio Mirabelli, storico militante cittadino del Partito Democratico di Varese e oggi presidente di Acsm Agam Ambiente, saluta senza rammarico l'ex segretario Pd
Fabrizio Mirabelli, storico militante cittadino del Partito Democratico di Varese e oggi presidente di Acsm Agam Ambiente, saluta senza rammarico l’ex segretario Matteo Renzi dopo l’annuncio di voler formare un nuovo partito.
“Nella mia lunga esperienza politica, ne ho viste di tutti i colori – scrive Mirabelli in una riflessione affidata al suo profilo Facebook -. Ma ho sempre avuto due punti fermi: credere nei valori più che nelle persone chiamate, più o meno degnamente, a rappresentarli e tenere la schiena diritta. Ecco perché non sono stupito dalla clamorosa notizia di oggi: Renzi che annuncia la sua uscita dal pd”.
Una riflessione, quella di Mirabelli, che si fa anche molto critica nei confronti dell’ex premier: “d’altronde – scrive -, era nell’aria da tempo: erano mesi, infatti, che, mentre gli altri lavoravano per il Pd, lui stava organizzando i suoi comitati civici, ovvero l’anticamera della scissione. Da quando ha perso il congresso, ha tentato, in tutti i modi, di distruggere la comunità del Pd ma gli è andata male. Noi ci siamo stati, ci siamo e ci saremo anche dopo di lui. Addio, Matteo! E stai sereno che non ci mancherai”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.