Punta in testa da cinque api, Denise Zimmerman vince lo stesso

L'episodio è avvenuto nella discesa della Rasa. Nonostante la disavventura l'atleta svizzera si è aggiudicata la Kratos 90 donne

Mentre scendeva dalla Rasa, la campionessa svizzera Denise Zimmerman, prima classificata nella Kratos 90 donne, è stata punta da cinque api in testa. Ha sofferto non poco a causa di questo imprevisto ma poi il dolore ha lasciato il posto alla tensione agonistica. È la stessa Zimmerman che, non appena tagliato il traguardo del Campo dei Fiori Trail, ha raccontato l’episodio (guarda il video) agli organizzatori. L’atleta svizzera ha anche sottolineato la bellezza del percorso – soprattutto le salite  – e la partecipazione del pubblico che ha sostenuto gli atleti lungo il percorso.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore