Sala affollata per ascoltare le memorie di Renzo Dionigi

Tante le persone arrivate per ascoltare le memorie del chirurgo che ha portato il nome dell'ospedale di Varese nel mondo e l'università dell'Insubria in città

renzo dionigi

Aula magna affollata per ascoltare «La corsia della memoria», l’autobiografia scritta dal professor Renzo Dionigi. Nell’incontro nell’aula magna dell’Università dell’Insubria sono arrivati in molti per ascoltare la vita dell’ex rettore dell’ateneo, uno dei più importanti chirurghi che la città abbia avuto.

Tra i presenti la sua famiglia: la moglie e i figli, ma anche personaggi istituzionali a iniziare dal Presidente lombardo Attilio Fontana e dal sindaco Davide Galimberti.

renzo dionigi

A fare gli onori di casa l’attuare Magnifico Angelo Tagliabue che lo ha presentato per poi lasciare spazio ai tanti racconti di una vita ricca di storia e di passioni.

Come ci ha raccontato lui stesso in questa intervista

Renzo Dionigi si racconta: “Un libro per conoscermi meglio”

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 settembre 2019
Leggi i commenti

Foto

Sala affollata per ascoltare le memorie di Renzo Dionigi 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore