Si riunisce la Consulta giovanile, per “portare una ventata di novità”
L’ordine del giorno è la messa a punto di un evento in cui tutte le associazioni giovanili possano trovare il proprio spazio, con lo scopo di portare in piazza i varesini

Mercoledì 18 Settembre alle 21 si riunirà la Consulta Giovanile del Comune di Varese.
L’ordine del giorno è la messa a punto di un evento in cui tutte le associazioni giovanili possano trovare il proprio spazio, con lo scopo di portare in piazza i varesini e far conoscere tutte le realtà che Varese ha da offrire. «Sarà un’occasione per portare una ventata di novità in città, richiamando i giovani a Varese per una giornata diversa» raccontano i responsabili della consulta.
La Consulta Giovanile è un nuovo organo, recentemente istituito dal Comune di Varese, che si pone lo scopo di mettere in contatto le realtà associative giovanili attive da almeno un anno sul territorio comunale.
Per aderirvi si può contattare la Consulta sulla pagina Facebook oppure scrivere alle mail: roberta.varani.94@gmail.com , alberto.nicora.94@gmail.com o al numero: 3270549142
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.